Partnership strategia: Ascopiemonte e Barbero

La sinergia con AscoPiemonte, la cultura della qualità che ci spinge a selezionare sempre le migliori nocciole stagione dopo stagione e l’estrema cura con la quale conserviamo il prodotto lavorato sottolineano la vocazione di Barbero a diventare partner di grandi aziende e industrie del settore dolciario.

Contattaci per una consulenza e per concordare servizi su misura per le tue esigenze: stoccaggio, lavorazione, definizione dei formati di consegna e molto altro.

Sceglierci significa avere più di una garanzia.


GARANZIA DI TERRITORIALITÀ

Le nocciole, i lavorati e i semilavorati Barbero pongono al centro i frutti del territorio. La Nocciola Piemonte IGP è il cuore della produzione, un prodotto dalle caratteristiche organolettiche uniche per aroma e persistenza. AscoPiemonte garantisce a Barbero i migliori raccolti, e un’accurata selezione di altri tipi di nocciole da tutto il mondo non prescinde mai da un’opera attenta di selezione e controllo della qualità.


GARANZIA DI ECOSOSTENIBILITÀ

I migliori risultati in termini di produzione e qualità non possono essere raggiunti senza tener conto dell’impatto che la lavorazione ha sul territorio. Barbero opera nel pieno rispetto della normativa: un prodotto buono anche per la natura. Soluzioni eco-friendly, cura e attenzioni per offrire nocciole di qualità, che rispettano l’ambiente.


GARANZIA DI QUANTITÀ

Abbiamo la fortuna di vivere in un territorio che ama la nocciola. Tradizione e passione ci accompagnano nella selezione dei partner migliori per il conferimento del raccolto. AscoPiemonte garantisce quantità ingenti di prodotto, coltivato nel rispetto della tradizione. Possiamo soddisfare ordini di grandi volumi di nocciole, e soprattutto forniture di prodotto prolungate nel tempo.


GARANZIA DI QUALITÀ

La qualità è il nostro obiettivo. Conosciamo la nocciola, la rispettiamo e sappiamo scegliere i frutti migliori di ogni raccolto. Lavoriamo con scrupolo per garantire anno dopo anno una produzione di livello elevato, nel pieno rispetto delle peculiarità aromatiche e organolettiche di ogni nocciola che entra nel nostro stabilimento.