Barbero nocciole torna in attività
Riaperto lo storico stabilimento piemontese di sgusciatura. Nel 2017, l’azienda che fatturava circa 50 milioni di euro aveva chiuso i battenti, lasciando a casa i 33 lavoratori.
Leggi il comunicato →Riaperto lo storico stabilimento piemontese di sgusciatura. Nel 2017, l’azienda che fatturava circa 50 milioni di euro aveva chiuso i battenti, lasciando a casa i 33 lavoratori.
Leggi il comunicato →La Barbero nocciole di Santo Stefano Belbo, il più importante impianto di sgusciatura nocciole del Nord Italia, tornerà in attività. La produzione ripartirà già nella stagione 2018 e il primo atto sarà l’assunzione di una decina di dipendenti.
Leggi il comunicato →Dopo la messa in liquidazione, a seguito della scomparsa del capostipite, una cordata di imprenditori ha creato la nuova società. Prospettive occupazionali, a pieno regime, per circa 30 persone.
Leggi il comunicato →Santo Stefano Belbo, rilevata da due imprenditori e Ascopiemonte dopo la chiusura per la morte del proprietario è il più importante impianto di sgusciatura del Nord Italia.
Leggi il comunicato →